SecurSys Privacy Policy (Italiano, traduzione inglese a fondo pagina)

Questa Informativa sulla Privacy illustra come la nostra organizzazione utilizza i dati personali che raccogliamo quando si utilizza il nostro sito web.

In caso di domande a cui non è stata data risposta nella presente Informativa sulla Privacy, o se si desidera far valere i propri diritti della Privacy per essere informato sui dati raccolti, apportare correzioni o cancellazioni o revocare il consenso, è possibile contattarci all'indirizzo:

SecurSys Sas di Di Carlo Frediano e C. Via Boncompagni, 94 Int. 4
00187 Roma – Italy
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Quali dati raccogliamo?

La nostra Azienda raccoglie i seguenti dati:

• Informazioni di identificazione personale (nome, indirizzo e-mail, numero di telefono, ecc.), solo quando si compila l'apposito modulo di contatto

Come raccogliamo i dati?

Sei tu a fornire direttamente alla nostra azienda la maggior parte dei dati che raccogliamo. Raccogliamo dati ed elaboriamo dati quando:

  • Ti registri online o effettui un ordine per uno qualsiasi dei nostri prodotti o servizi.

  • Compili volontariamente il modulo di contatto.

  • Completi volontariamente un sondaggio sui clienti o fornisci feedback su una delle nostre

    bacheche o tramite e-mail.

  • Tramite i cookie del tuo browser quando utilizzi o visualizzi il nostro sito web.

    La nostra azienda può anche ricevere i tuoi dati indirettamente dalle seguenti fonti:

• Sito WEB di Milestone System.

Come utilizzeremo i tuoi dati?

La nostra Azienda raccoglie i tuoi dati in modo da poter:

  • Elaborare i tuoi ordini e gestire il tuo account.

  • Invia un'email con offerte speciali su altri prodotti e servizi che pensiamo potrebbero

    piacerti.

  • Rispondere alle tue domande tecniche.

La nostra azienda NON condividerà i tuoi dati con altre società per scopi di marketing.

Quando la nostra Azienda elabora un tuo ordine, può inviare i tuoi dati a, e anche utilizzare le informazioni risultanti da, agenzie di riferimento del credito per prevenire acquisti fraudolenti.

Come conserviamo i tuoi dati?

La nostra azienda archivia in modo sicuro i tuoi dati in un database privato interno e prende tutte le precauzioni possibili per salvaguardare i tuoi dati personali da perdita, furto, uso improprio e accesso non autorizzato.

Il nostro sito Web utilizza la crittografia Secure Sockets Layer (SSL) sulle pagine Web, comprese quelle in cui vengono raccolti i dati personali. Per utilizzare questi servizi, è necessario un browser abilitato SSL come Chrome, Safari, Firefox o altri per proteggere la riservatezza dei dati durante la trasmissione su Internet.

Politica di Conservazione

La nostra Società conserverà i tuoi dati personali per il periodo necessario a soddisfare le finalità descritte nella presente Informativa sulla privacy o per tale periodo di conservazione più lungo come richiesto o consentito dalla legge.

Marketing

La nostra azienda ti invierà informazioni sui nostri prodotti e servizi che riteniamo potrebbero piacerti.

Se hai accettato di ricevere informazioni marketing, puoi sempre rinunciare in un secondo momento.

Hai il diritto in qualsiasi momento di impedire alla nostra azienda di contattarti per scopi di marketing.

Se non desideri più essere contattato per scopi di marketing, invia un'e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Quali sono i tuoi diritti in materia di protezione dei dati?

La nostra azienda desidera assicurarsi che tu sia pienamente consapevole di tutti i tuoi diritti in materia di protezione dei dati. Ogni utente ha diritto a quanto segue:

  • Il Diritto di Accesso – Hai il diritto di richiedere alla nostra azienda copie dei tuoi dati personali. Potremmo addebitarti una piccola commissione per questo servizio.

  • Il Diritto alla Rettifica – Hai il diritto di richiedere alla nostra azienda di correggere tutte le informazioni che ritieni siano inesatte. Hai anche il diritto di richiedere alla nostra azienda di completare le informazioni che ritieni siano incomplete.